martedì 26 agosto 2008

Riempire il vuoto






La vacanza è un tempo che serve a sostenere i mesi di lavoro e studio, permette di annullare il grigio quotidiano con i colori visti e vissuti in quei giorni. Pur con i suoi limiti fisici ( in fondo sono solo Prealpi ) e l'approssimazione di alcuni promotori turistici ( ma armati di tanta buona volontà - si veda per tutto http://www.valbrembanaweb.com/ ) la Val Brembana è in grado di regalare angoli di notevole bellezza.
Tanto per darvi un'idea, ecco alcune foto. Le ho fatte io, quindi non sono un gran che, ma spero rendano la bellezza di quei posti.



Nessun commento:

Posta un commento

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.