martedì 1 settembre 2009

Si può innovare nella scrittura?

Non so se ho lo spirito dell’innovatore. Non ho risultati concreti da ascrivere al mio attivo. Solo parecchi tentativi per lo più senza esito. Pure insisto, credo sia nella mia natura.
Provo a generare innovazione anche nella scrittura. Non cerco di raccontare con una prosa lineare, che rischia di rivelarsi piatta e banale. Faccio ricerche, provo ad usare modi ed espressioni che accompagnino il lettore nella narrazione anche con la grafica, anche con il respiro. Nei miei racconti, a breve ne troverete altri linkati sul blog, trovate questo sforzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.