domenica 12 aprile 2009

Due anni di appunti



Sono pressapoco due anni da quando ho iniziato questa raccolta di appunti per cercare di accendere, insieme a voi, una piccola luce nella comprensione del mondo nel quale viviamo, agiamo, del quale abbiamo esperienza. Nessuna pretesa, tranne quella di usare l'arma della riflessione, di allenarsi a porsi domande, piu` che cercare risposte.


Di ricordare quali sono i valori e le priorita` a cui teniamo, al di la` delle prese di posizione ondivaghe suggerita dai media e dalle convenzioni.


Perche` quello che conta in Internet non sono le parole, ma le IDEE che attraverso internet entrano nella vita reale.


L'augurio che mi faccio e` che queste pagine siano di stimolo ai miei dieci lettori per riflettere sul nostro ruolo in questo mondo.


Ruolo difficile, ma a noi piacciono le sfide.

Nessun commento:

Posta un commento

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.