martedì 1 marzo 2011

Sabato 5 marzo, presentazione di Alla ricerca dei Draghi

Sabato prossimo presentero` ufficialmente il mio libro, che e` in circolazione da un po' di mesi. Visto l'ambito ultra-locale ( non sono sostenuto da una organizzazione editoriale che lo promuova sul territorio) penso che sara` anche l'unica presentazione, quanto meno l'unica veramente "di peso".   Infatti, a corredare il pomeriggio di sabato, ci saranno i bellissimi lavori "a ferro e fuoco" di Giovanni Mammana, figlio dei nostri cari amici Jenny e   Antonio, e a supportare le fregnacce che vi diro`, istigato da Gianni Cervellera, ci saranno un paio di letture "recitate"  da Stefano, Ivo e Monica ( grazie a loro e anche a Izio per il casting ). Il tutto su background musicale dei ( poteva essere altrimenti?) Lingalad.
Ah, poi, alla fine, qualche pasticcino ve lo meritate proprio!
 

1 commento:

  1. Carissimo Loris,

    ho ascoltato Giovanni e Sara riguardo la bella serata sul tuo libro. Ho visto anche le foto da te sia da te che da Giovanni. So che tieni un drago in casa... ma la ricerca non ha ugualmente fine.
    Grazie per tutto da parte mia e di Genni.
    Un saluto anche a tutti i tuoi familiari.

    RispondiElimina

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.