martedì 10 gennaio 2012

Le foto che non ho fatto

Le foto che non ho fatto:
la luna piena posata sui tetti al termine della notte,
l'airone cinerino alla luce radente del sole invernale,
il profile delle grigne velato di rosa aurora
l'aria assonnata e di sfida di mio figlio al  primo risveglio dopo settimane di vacanze
la fatica dei primi ad aprire la giornata nel freddo buio del mattino
la luce che invade la casa con lentezza e senza rumore.
Foto che non ho fatto e non faro`
Immagini che devo custodire, da non diffondere....

Nessun commento:

Posta un commento

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.