venerdì 4 febbraio 2011

Il Curioso che non leggerete su Voce Amica

 Purtroppo per ragioni di spazio, il curioso in Libreria del Naviglio, rubrica mensile ( riesco ad essere abbastanza regolare, sulla qualita` di quel che scrivo si puo` discutere ;-)   che appare sul bollettino parrocchiale di Cernusco s/N Voce Amica  questo mese non apparira`. Siccome l'avevano gia` impaginata, e` un peccato che rimanga chiusa negli archivi elettronici dei nostri PC, quindi  ho pensato di mettera in condivisione almeno di chi mi legge qui.  Anche questa e` sinergia.
Grazie a Giancarlo e a Guido per il contributo ... morale!


Nessun commento:

Posta un commento

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.