lunedì 22 febbraio 2010

Ascoltiamola pure

Verrebbe voglia di scrivere alla RAI per chiedere indietro i soldi dell'abbonamento ( lo so che e` una tassa, ma se loro si ostinano a chiamarlo abbonamento noi abbiamo il diritto di recedere ) magari per la sola parte destinata a Sanremo.
Verrebbe voglia di protestare per questa manipolazione mediatica ( "Voce del popolo" l'ha chiamata l'Antonellona ) che privilegia la mediocrita` ( Mengoni e Scanu , quest'ultimo non per capacita`, ma la canzone era veramente brutta) o addirittura l'incapacita` ( il Principe, che ha degnamente preso il posto di Principe Giglio della Melevisione - anche li` ce ne sarebbero di cose da dire.
Verrebbe voglia di gettare all'aria gli spartiti, o i giornali, o qualsiasi pezzo di carta per contestare la prevalenza del fatuo sulla qualita` e sul cosidetto mazzo che artisti come Grandi, Ruggeri, Fornaciari, et al. si fanno.
Ma poi ho pensato.... ecchissenefrega! Ascoltiamola pure, quella canzone rabberciata e facciamoci quattro grasse risate!

1 commento:

  1. No, tu no! 'ecchissenefrega' tu non lo dire! Sarebbe la fine di un mito! Non mollare Loris, forse hai cominciato 'prima' di me, forsa hai figli quasi maggiorenni e sei saturo di certe situazioni, ma 'ecchissenefrega' non lo dire !!!

    RispondiElimina

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.