venerdì 4 marzo 2016

Interventi

Una specie di TED Conference in formato famiglia. Contributi necessariamente brevi da raccogliere e approfondire.  La seconda edizione di Dammi 5 Minuti, organizzata dagli amici di Vivere Cernusco, mi vedrà partecipare con un intervento dal titolo: Ta-tze-bao, comunicare è collaborare.
Una modalità diversa di partecipare, anche in politica. Una buona occasione per chi interviene e per chi ascolta,
Vi aspetto.
( Poi, tra poco più di un mese, ho la fortuna di partecipare al BOOK FESTIVAL BAR, organizzato dall'associazione C.L.I.O.  Lì parlerò, insieme ad altri scrittori,  di libri e di narrazione ).




Nessun commento:

Posta un commento

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.