venerdì 15 gennaio 2010

Racconti in linea


Vi informo che ho reso disponibili altri due racconti nella sezione ( a destra dello schermo) Racconti in archivio: sono Artigli di Drago brevissimo fantasy e Ragazzo Angelo, sul filone che forse meglio mi riesce, quello del rapporto tra l'uomo e Dio.
Buona lettura.
Vi ricordo che e` ancora in vendita ( in libreria, se non ce l'hanno ve lo procurano, basta chiedere all'editore Lampi di Stampa, c'e` anche su IBS ) la raccolta Alta Via, in attesa di riuscire a produrre qualcosa di nuovo ( ci sto lavorando, ma ho bisogno di tempo, molto tempo ... )

Nessun commento:

Posta un commento

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.