martedì 26 gennaio 2010

WIRED addicted? No, just WIRED follower


Non sara` la rivista piu` bella del mondo.
Prima di lei io metterei la versione americana del National Geographic, Le Scienze, Topolino, Orobie, e se ci fosse Airone fatto come una volta, pure quello.
Pero` WIRED e` una rivista furba, che ci insegna ad affrontare la singolarita` con intelligenza, che svela il futuro man mano che lo si costruisce.
Poi, per chi vuole investire, c'e` la maglietta ( non quella nella foto, quella non va bene nemmeno a Topogigio ).
Se riesco a non farla mettere a mio figlio, quest'estate mi vedrete in giro con la scritta WIRED FOLLOWER.

1 commento:

Appunti
Commento sul mio taccuino ( cartaceo e in web) gli argomenti che di volta in volta mi sembrano più interessanti, con un obiettivo semplice: cercare di migliorare e rendere più chiara la mia visione del mondo. E se questo può aiutare anche voi, ne sono felice.